![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
intervengo solo per dire occhio a quello che scrivete, il gioco esce ufficialmente domani, quindi per adesso NON è possibile provarlo...
altrimenti potrebbero scattare ban o temp-ban (in quanto l'unico modo per provarlo è warez) ..uomo avvisato mezzo salvato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
intervengo solo per dire occhio a quello che scrivete, il gioco esce ufficialmente domani, quindi per adesso NON è possibile provarlo... altrimenti potrebbero scattare ban o temp-ban (in quanto l'unico modo per provarlo è warez) ..uomo avvisato mezzo salvato ![]() su ultragames lo vendono......... -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
su ultragames lo vendono......... e chissene.... allora ragioniamo così: se la data è rossa come in questo caso, per uniformare le regole, non si postano commenti realativi al gioco indipendentemente se qualcuno lo vende o no (ci saranno eccezioni ma non vengono considerate).. NOn ce ne frega niente se c'è in alcuni negozi o no, sappiate che i provvedimenti verranno comunque presi alla sola regola "data rossa, NO commenti sulle prove del gioco". sennò potremo anche fare: volete commentare senza aspettare che il gioco sia effettivamente nei negozi?bene benissimo fate una bella foto con la vostra faccina e il gioco in questione e potrete commentare quello che volete ![]() ps:. NOn ho mai capito perchè pesa così tanto aspettare 1-2 giorni prima di commentare le "prove" sul gioco... mah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e chissene.... allora ragioniamo così: se la data è rossa come in questo caso, per uniformare le regole, non si postano commenti realativi al gioco indipendentemente se qualcuno lo vende o no (ci saranno eccezioni ma non vengono considerate).. NOn ce ne frega niente se c'è in alcuni negozi o no, sappiate che i provvedimenti verranno comunque presi alla sola regola "data rossa, NO commenti sulle prove del gioco". sennò potremo anche fare: volete commentare senza aspettare che il gioco sia effettivamente nei negozi?bene benissimo fate una bella foto con la vostra faccina e il gioco in questione e potrete commentare quello che volete ![]() ps:. NOn ho mai capito perchè pesa così tanto aspettare 1-2 giorni prima di commentare le "prove" sul gioco... mah T spiego perchè ad alcuni può dare fatido aspettare perchè se lo ha comprato originale e vede il topic aperto e ci sono domande a uno viene voglia di dire la sua di commentere questo gioco è da martedi che si trova nei negozi come il Mw quindi non è una rarità per di più è già uscito giappo e usa quindi qualche commento non penso possa far male. Poi una cosa mia personale non siamo tutti piratozzi che non comprano nulla io per esempio ho comprato ieri la versione wii anche se ufficialmente dovrebbe uscire venerdi e l ho trovato all Mw come c'era anche questa e comentandolo su Nextrl qualcuno ha detto che lo hanno provato solo chi ha la linea veloce non è vero c'è anche gente che compra gli originali. cmq l idea della foto con faccia o meglio bigliettino di saluti al forum non è una brutta idea prendetela in considerazione. Tornando in tema penso che finito quello per Wii che mi sta piacendo molto proverò anche questo che da quel che ho capito non deve essere male speriamo nell online quando lo avrete fatemi sapere se funzionerà bene sarà mia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
T spiego perchè ad alcuni può dare fatido aspettare perchè se lo ha comprato originale e vede il topic aperto e ci sono domande a uno viene voglia di dire la sua di commentere questo gioco è da martedi che si trova nei negozi come il Mw quindi non è una rarità per di più è già uscito giappo e usa quindi qualche commento non penso possa far male. Poi una cosa mia personale non siamo tutti piratozzi che non comprano nulla io per esempio ho comprato ieri la versione wii anche se ufficialmente dovrebbe uscire venerdi e l ho trovato all Mw come c'era anche questa e comentandolo su Nextrl qualcuno ha detto che lo hanno provato solo chi ha la linea veloce non è vero c'è anche gente che compra gli originali. cmq l idea della foto con faccia o meglio bigliettino di saluti al forum non è una brutta idea prendetela in considerazione. Tornando in tema penso che finito quello per Wii che mi sta piacendo molto proverò anche questo che da quel che ho capito non deve essere male speriamo nell online quando lo avrete fatemi sapere se funzionerà bene sarà mia. i commenti delle altre versioni si possono fare (diciamo del gioco in generale), non si possono fare commenti relativi a questa versione (tipo "appena provato" l'adattamento non mi è piaciuto preferisco la versione usa "), a me non mi sembra di chiedere o pretendere chissa che, pensate che all'inizio era venuta fuori l'idea di chiudere il topic fino al giorno della sua uscita (per me era molto peggio, però a mali estremi estremi rimedi). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i commenti delle altre versioni si possono fare (diciamo del gioco in generale), non si possono fare commenti relativi a questa versione (tipo "appena provato" l'adattamento non mi è piaciuto preferisco la versione usa "), a me non mi sembra di chiedere o pretendere chissa che, pensate che all'inizio era venuta fuori l'idea di chiudere il topic fino al giorno della sua uscita (per me era molto peggio, però a mali estremi estremi rimedi). No infatti hai ragione ma penso che uno che lo ha Comprato e ha solo la versione Pal debba poterla commentare cmq chiudiamo l OT e torniamo a parlare di questo bel gioco qualcuno che oggi lo prende mi fa sapere come si comporta online questo è quello che mi trattiene ancora dal prenderlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Finalmente un gioco di Bleach in lingua comprensibile!!!
Quanto l'ho aspettato.... e è STUPENDO!!!!!! Lo dico da appassionato di picchiaduro. Dove si legge il codice amico per le sfide Wi-Fi? Sono pronto a sfidare chiunque, mi piacciono tantissimo sti giochi alla Street Fighter (con le mezzelune per intenderci...) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torno ota dal mio negozio di fiducia, sto giocando, è bellissimo!!! fantastico!!!
che dire...altro che naruto ninja destiny, straconsigliatissimo ad amanti di picchiaduro [come me] e anche non comunque il mio negoziante lo ha in vendita dall'altro giorno ed era l'ultimo rimasto quello che ho preso io xD mi piacciono tantissimo sti giochi alla Street Fighter (con le mezzelune per intenderci...) ![]() mai fu detto nulla di più giusto ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
io ho la mia copia gia da ieri.. lo stile mi piace e anche i personaggi (è la prima volta che mi avvicino a bleach)..
ancora non ho avuto la possibilita di provarlo a fondo, ho fatto solo alcune partite.. stasera credo che iniziero la modalita storia.. non ho provato nemmeno a fare qualche partita online.. qualcuno ha gia provato? sa se ci sono rallentamenti?? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Chi vuole fare una sfida, mi mandi un PM!
Sarò lieto di legnarvi di santa ragione.... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |