![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga allora mi è venuto lo sfizio di giocare a nintendogs , ora sorgono troppi problemi , il primo :ma è normale che nn riconosce molte volte la mia voce o debba ripetere piu volte x farglielo capire?poi raga volevo sape se esiste qlk tipo di trucco e come si aggiunge grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io ho un problema:
situazione:voglio partecipare a una gara e ne faccio tre(perche' poi mi dice che piu' di tre al giorno nn posso farne)allora aspettio il giorno dopo(nella realta')e mi dice la stessa cosa allora io aspetto un altro giorno e mi ridice la stessa cosa e orai sono giorni che nn me le fa piu' fare ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io ho un problema: situazione:voglio partecipare a una gara e ne faccio tre(perche' poi mi dice che piu' di tre al giorno nn posso farne)allora aspettio il giorno dopo(nella realta')e mi dice la stessa cosa allora io aspetto un altro giorno e mi ridice la stessa cosa e orai sono giorni che nn me le fa piu' fare ![]() ![]() forse perchè alla impostazioni hai messo il risparmio energetico (è come nn spegnere mai il game boy) ad esempio se spegni alle 5:00, quando rigiochi il giorno dopo lascia le statistiche così come le hai lasciate, quindi per fare le gare, dovresti aspettare 24 ore fisse sul gioco... me l'ha detto mio fratello vivadsluc era queso il problema? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse perchè alla impostazioni hai messo il risparmio energetico (è come nn spegnere mai il game boy) ad esempio se spegni alle 5:00, quando rigiochi il giorno dopo lascia le statistiche così come le hai lasciate, quindi per fare le gare, dovresti aspettare 24 ore fisse sul gioco... me l'ha detto mio fratello vivadsluc era queso il problema? si era questo il problema grazie mille ariannina ps scusa se rispondo cosi' tardi -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:09 |