![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carino mi ricorda..street fighter come style...spero che sia veloce come Naruto ninja destiny(nn mi piace naruto,ma adoro i picchiaduro veloci)
e a tal proposito..ma nn doveva uscire un gioco simile su ONE PIECE..dove ci si ammazzava di botte,ed erano prensenti le carte abilità sul touch screen?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carino mi ricorda..street fighter come style...spero che sia veloce come Naruto ninja destiny(nn mi piace naruto,ma adoro i picchiaduro veloci) e a tal proposito..ma nn doveva uscire un gioco simile su ONE PIECE..dove ci si ammazzava di botte,ed erano prensenti le carte abilità sul touch screen?? Il gioco è molto veloce, molto più di Naruto Ninja Destiny ![]() Riguardo al gioco di One Piece effettivamente c'è imho è riuscito molto bene, ma purtroppo ci sono dei "contro", come ad esempio l'estrema facilità del gioco [10 minuti ed hai finito l'arcade], totale assenza della WFC, e lingua giapponese [non è un grande scoglio, facilmente superabile] il gioco è praticamente un Jump Ultimate Stars in 3D con [purtroppo solo i principali ._. ] i personaggi di One Piece qui un video ![]() Video -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |