![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carino mi ricorda..street fighter come style...spero che sia veloce come Naruto ninja destiny(nn mi piace naruto,ma adoro i picchiaduro veloci)
e a tal proposito..ma nn doveva uscire un gioco simile su ONE PIECE..dove ci si ammazzava di botte,ed erano prensenti le carte abilità sul touch screen?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 18:34 Utente Nr.: 14.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carino mi ricorda..street fighter come style...spero che sia veloce come Naruto ninja destiny(nn mi piace naruto,ma adoro i picchiaduro veloci) e a tal proposito..ma nn doveva uscire un gioco simile su ONE PIECE..dove ci si ammazzava di botte,ed erano prensenti le carte abilità sul touch screen?? E' uscito da un pezzo quello!!!! Ed è S T R A O R D I N A R I O !!! Forse un po' troppo semplice, ma i patiti come me adorerebbero qualsiasi cosa delle loro serie preferite! ma quando inizieranno a fare picchiaduro 3D SERI per DS? ONE PIECE: GEAR SPIRIT è riuscito bene! Il DS può darci molto di più a mio avviso!! Avete visto la versione di Bleach per PS2?? Paura! se non sbaglio c'è anche per Wii no? ahhhhhhhhhhhh soldini miei..... :'( -------------------- Chi non ha rispetto per sè stesso attira su di sè la vergonga
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |