![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 19:10 Utente Nr.: 25.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho da natale un DS lite e per utilizzare il No$GBA in ita vorrei dumparmi il mio firmware dal DS lite.
Ho una decina di giochi originali ed una DSTT. Purtroppo non so da dove cominciare e non ho trovato guide adatte alla mia richiesta. Vi chiedo un aiuto. Grazie al forum. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' disponibile al seguente indirizzo un programma che permette di cambiare i dati del file firmware.bin da usare poi con No$Gba emulator
http://rapidshare.com/files/95015826/NDSFirmwareChanger.rar Il programma l'ho fatto io , credo funzioni ma è stato testato molto poco... Per qualsiasi problema postate qui o mandatemi un PM. Per piacere non richiedetemi il firmware.bin. Il programma permette di cambiare nome, colore, lingua e dati di nascita... Non ho inserito la possibilità di inserire il msg perchè lo trovavo superfluo. Ciao a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 19:10 Utente Nr.: 25.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' disponibile al seguente indirizzo un programma che permette di cambiare i dati del file firmware.bin da usare poi con No$Gba emulator http://rapidshare.com/files/95015826/NDSFirmwareChanger.rar Il programma l'ho fatto io , credo funzioni ma è stato testato molto poco... Per qualsiasi problema postate qui o mandatemi un PM. Per piacere non richiedetemi il firmware.bin. Il programma permette di cambiare nome, colore, lingua e dati di nascita... Non ho inserito la possibilità di inserire il msg perchè lo trovavo superfluo. Ciao a tutti. Già testato con successo. Assolutamente perfetto. Devo farti i miei complimenti. Ti ringrazio e ti saluto. Grazie seven64 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:48 |