![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
E' stata finalmente fatta manutenzione per quanto riguarda il thread di dealextreme.
Ora, questo thread deve essere usato esclusimamente e tassativamente per domande e problemi che non rientrano nella GUIDA ALL'USO raggiungibile a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554 Siete pertanto pregati di leggerla con attenzione in tutti i suoi punti e di consultare le FAQ, dove sono raccolte tutte le principali domande e risposte che costituivano il precedente thread. Tutto ciò che sarà ripetitivo e inutile verrà cancellato senza preavviso, mi raccomando ![]() FEEDBACK ![]() ZEUS -- NEXUS81 -- MARY73 -- THE BIGLOLLO(7) -- KENSIROU -- ANDY84 -- RYO HAZUKI -- GIGIOUT -- DS PSP -- GOKUSSJ58 -- PRANDER -- LIQUID THUNDER -- NICOLAI21(2) -- TRK! -- GINGE -- JIRAYA -- VERDAMMT(9) -- SUANDRA -- PIGGYROSA -- KYL -- KEKKOBLU -- CLAUDIA D -- JENA -- AGENT FURY -- JUMPY -- ZELDAVB -- DNDSSC -- TRIVIA -- CRUJIIF 14 -- FRUATTA(3) -- CASTROVILLI(4) -- THREEPWOOD MARK(3) -- THEBEST'89 -- JIRAYA(10) -- MK3000 -- RAOWYR -- CIABBI -- CALEB90 -- IW3RM -- FILLY95 -- LORIC96 -- LUCALUCA -- RAPHA'EL XEDUS - BOBOS ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusatemi... non ho voglia di leggere tutto... Oggi ho ordinato un set di pennini per nintendo ds, ma mi sa che ho sbagliato a effettuare il pagamento... Mi spiego meglio:
al posto di cliccare su PayPal Express Checkout, ho cliccato su Standard PayPal checkout... Appena effettuato il pagamento, mi è arrivata l'e-mail di Paypal che dice che il pagamento è stato effettuato ma non quella di DealExtreme... Inoltre, se vado qui e inserisco il mio codice d'ordine e la mia email (quella registrata con paypal) mi dice che non ho effettuato nessun ordine... Ho perso i soldi o devo semplicemente aspettare un po' di più? Se devo aspettare, più o meno quanto tempo devo aspettare? -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusatemi... non ho voglia di leggere tutto... Oggi ho ordinato un set di pennini per nintendo ds, ma mi sa che ho sbagliato a effettuare il pagamento... Mi spiego meglio: al posto di cliccare su PayPal Express Checkout, ho cliccato su Standard PayPal checkout... Appena effettuato il pagamento, mi è arrivata l'e-mail di Paypal che dice che il pagamento è stato effettuato ma non quella di DealExtreme... Inoltre, se vado qui e inserisco il mio codice d'ordine e la mia email (quella registrata con paypal) mi dice che non ho effettuato nessun ordine... Ho perso i soldi o devo semplicemente aspettare un po' di più? Se devo aspettare, più o meno quanto tempo devo aspettare? tra paypal express e standard se non erro l'unica differenza è che il primo ti inserisce direttamente i dati dal sito in automatico, il secondo devi metterne qualcuno manualmente..se non ri cordo male. quanto alla mail magari su deal ne hai impostata una diversa da quella di paypal..per esempio io le ho diverse. prova a controllare questo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tra paypal express e standard se non erro l'unica differenza è che il primo ti inserisce direttamente i dati dal sito in automatico, il secondo devi metterne qualcuno manualmente..se non ri cordo male. quanto alla mail magari su deal ne hai impostata una diversa da quella di paypal..per esempio io le ho diverse. prova a controllare questo ![]() pagando con paypal standard non puoi cambiare l'e-mail... quindi l'e-mail rimane quella associata a paypal... La mail mi è arrivata oggi... tutto a posto quindi ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:08 |