![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per essere proprio pignoli di beat em up di Ken il primo fu quello del sega genesis.
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Per essere proprio pignoli di beat em up di Ken il primo fu quello del sega genesis. ![]() veramente se si vuole essere precisi ne sono usciti diversi si parla di una 20ina ( e passa) titoli per qualunque console esistente: nes,gb, super nes, megadrive, ps1-2, saturn, ds, psp, wii.. http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Fist_...tar_video_games diciamo la serie più fortunata e popolosa è nata propio sulle console nintendo dove ha prodotto ben 7 capitoli... ps:. Rei ha i capelli neri!!! l'unico che nel cartone non ce li ha ce li ha nel gioco... mah comunque propio "giochino" andrebbe definito, perchè di divertente ha solo la licenza che porta per il resto diventa triste dopo pochissimo pps:. io ho la versione gameboy di ken shiro, e penso per l'epoca era sicuramente più seria e impegnata di questa roba qua |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:29 |