![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
DragonMinded è inarrestabile... siamo giunti alla nuova versione del probabilmente più usato homebrew della scena DS!!!
![]() Precisamente all'aggiornamento 3.1 dove troviamo varie aggiunte e fix che vanno a rafforzare soprattutto il fantastico web browser integrato! Eccovi il changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per i nuovi arrivati ricordo che all'interno del programma si trova una succosa sezione dove potrete scaricare direttamente sul DS filmati, demo e homebrew! ![]() DOWNLOAD HOMEPAGE -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non mi ricordo i nomi sorry, il primo era quello di default mentre altri due erano sulla lista di altro un client IRC per DS. Tra l'altro smanettando un po' col router per altri motivi, ora non riesco neanche più a connettermi con dsorganize
![]() Ho risolto con un altro homebrew, ClIRC che si connette a irc.eu.azzurra.org senza problemi (irc.azzurra.org non mi funziona). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non mi ricordo i nomi sorry, il primo era quello di default mentre altri due erano sulla lista di altro un client IRC per DS. Tra l'altro smanettando un po' col router per altri motivi, ora non riesco neanche più a connettermi con dsorganize ![]() Ho risolto con un altro homebrew, ClIRC che si connette a irc.eu.azzurra.org senza problemi (irc.azzurra.org non mi funziona). Io ho provato sia l'IRC di DSOrganize che quello di ClIRC e non mi ha funzionato nessuno. DsOrganize aggiunge un numero dopo l'indirizzo (mi pare esca: irc.azzurra.org:6678) e non si connette neanche con quello eu, consigliato da te. ClIRC invece non lo capisco, quando faccio su connect, sembra non cercare un AP, visto che la lucina non lampeggia... Mah, succede anche a te? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:48 |