[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Saturday 26 January 2008 - 15:52
Messaggio
#1
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
E' stata finalmente fatta manutenzione per quanto riguarda il thread di dealextreme.
Ora, questo thread deve essere usato esclusimamente e tassativamente per domande e problemi che non rientrano nella GUIDA ALL'USO raggiungibile a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554 Siete pertanto pregati di leggerla con attenzione in tutti i suoi punti e di consultare le FAQ, dove sono raccolte tutte le principali domande e risposte che costituivano il precedente thread. Tutto ciò che sarà ripetitivo e inutile verrà cancellato senza preavviso, mi raccomando FEEDBACK ZEUS -- NEXUS81 -- MARY73 -- THE BIGLOLLO(7) -- KENSIROU -- ANDY84 -- RYO HAZUKI -- GIGIOUT -- DS PSP -- GOKUSSJ58 -- PRANDER -- LIQUID THUNDER -- NICOLAI21(2) -- TRK! -- GINGE -- JIRAYA -- VERDAMMT(9) -- SUANDRA -- PIGGYROSA -- KYL -- KEKKOBLU -- CLAUDIA D -- JENA -- AGENT FURY -- JUMPY -- ZELDAVB -- DNDSSC -- TRIVIA -- CRUJIIF 14 -- FRUATTA(3) -- CASTROVILLI(4) -- THREEPWOOD MARK(3) -- THEBEST'89 -- JIRAYA(10) -- MK3000 -- RAOWYR -- CIABBI -- CALEB90 -- IW3RM -- FILLY95 -- LORIC96 -- LUCALUCA -- RAPHA'EL XEDUS - BOBOS SLYON -- KHADIA -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Friday 22 February 2008 - 14:12
Messaggio
#2
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) |
Mi è uscita questa frase "Status: Expedited Order Received - in stock"
dite che vuol dire che è tutto in stock quindi spediscono in maniera accellerata?? Potremmo fare una sorta di lista con il significato dello status order... |
|
|
Friday 22 February 2008 - 14:15
Messaggio
#3
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Mi è uscita questa frase "Status: Expedited Order Received - in stock" dite che vuol dire che è tutto in stock quindi spediscono in maniera accellerata?? Potremmo fare una sorta di lista con il significato dello status order... si dice esattamente quello. volendo quella lista si potrebbe fare.. ogni volta che c'è una frase nuova la includiamo e inseriamo tutto nella guida..l'idea è buona -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Saturday 23 February 2008 - 15:37
Messaggio
#4
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) |
si dice esattamente quello. volendo quella lista si potrebbe fare.. ogni volta che c'è una frase nuova la includiamo e inseriamo tutto nella guida..l'idea è buona ragazzi anche a me dice contact us for updates ma cosa devo fare?come li contatto e cosa devo mettere?mi aiutate??? thanks EDIT:ah un'altra cosa!come traccio l'ordine?nella pagina dei dettagli del mio ordine trovo scritto tracking number con un codice!ci clicco sopra e mi rimanda alla posta di hong kong!inserisco quel codice ma nn entra tutto!!!cosa devo fareeeee? |
|
|
Saturday 23 February 2008 - 16:02
Messaggio
#5
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
ragazzi anche a me dice contact us for updates ma cosa devo fare?come li contatto e cosa devo mettere?mi aiutate??? thanks EDIT:ah un'altra cosa!come traccio l'ordine?nella pagina dei dettagli del mio ordine trovo scritto tracking number con un codice!ci clicco sopra e mi rimanda alla posta di hong kong!inserisco quel codice ma nn entra tutto!!!cosa devo fareeeee? alla prima domanda ti rispondo che devi contattarli per avere notizie..devi aprire un ticket.. alla seconda ti dovrei picchiare perchè è tutto scritto nella guida! per cui leggi da la -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Saturday 23 February 2008 - 16:12
Messaggio
#6
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) |
alla prima domanda ti rispondo che devi contattarli per avere notizie..devi aprire un ticket.. alla seconda ti dovrei picchiare perchè è tutto scritto nella guida! per cui leggi da la no ti prego nn piacchiarmi la guida l'ho letta ma ancora nn mi è arrivata nessuna e-mail con il tracking number!!!quel numero l'ho trovato nei dettagli del mio ordine perciò nn so!!!cmq quando li contatto cosa devo fare???nn sono un asso in inglese EDIT:ho prenotato il ticket ed ho cliccato submit!dovrei aver fatto tutto bene no? |
|
|
Saturday 23 February 2008 - 19:24
Messaggio
#7
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
no ti prego nn piacchiarmi la guida l'ho letta ma ancora nn mi è arrivata nessuna e-mail con il tracking number!!!quel numero l'ho trovato nei dettagli del mio ordine perciò nn so!!!cmq quando li contatto cosa devo fare???nn sono un asso in inglese EDIT:ho prenotato il ticket ed ho cliccato submit!dovrei aver fatto tutto bene no? leggi la guida allora "che è meggglio" il link lo trovi nel primo post di questo thread! cmq segui ciò che ti ha detto zeus -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 23 September 2024- 00:16 |