![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 19:10 Utente Nr.: 25.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho da natale un DS lite e per utilizzare il No$GBA in ita vorrei dumparmi il mio firmware dal DS lite.
Ho una decina di giochi originali ed una DSTT. Purtroppo non so da dove cominciare e non ho trovato guide adatte alla mia richiesta. Vi chiedo un aiuto. Grazie al forum. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 19:10 Utente Nr.: 25.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'estrarre il mio firmware (con BIOSNDS9.ROM e BIOSNDS7.ROM) comporta che se inserito nella mia cartella dove ho No$GBA ho direttamente il simulatore in italiano e se vogliamo esagerare anche identico come impostazioni personali (ma questo è il minimo). Nelle versioni che vedo sul sito della "nocash" free non hanno altro che l'exe ed il readme del prog.
Non esiste un prog che inserito nella dstt mi dia (estragga) il mio firm? o un'utility che mi permetta di fare questo? grazie ancora. P.S. per l'ideas, che preferirei, ho enormi problemi con l'audio anche cambiando con .dll dell'audio precedenti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:38 |