![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, a me non ha convinto assolutamente.
Prima di tutto, ha praticamente un gameplay assente. Nel senso che il gioco segue la logica dei Click Manga apparsi eoni fa su PSX: ovvero un manga sfogliato pagina per pagina dove le vignette venivano animate (pessimamente) con delle cose da fare, tipo premi il pulsante etc. Hokuto no ken non è da meno. Insomma niente 3d, niente 2d, niente stage, intro, niente powerup, niente bonus, niente nemici...Tutto è una pagina di fumetto, dove bisogna colpire i cerchietti o fare altre cose tipo avanti indietro col pennino. Che razza di gioco è? Ammettiamo che essendo giappo, molte persone non potrebbero capire di che si parla. Sono d'accordo. Ma proprio per questo ha un senso giocarlo, dopo 5 missioni così? Carini i sampling vocali, le musichette, ma rimangono tali, "ette". Cioè con la dimensione della cart avrebbero potuto farcire il tutto con altre cose, tipo una conversione di Hokuto No Punch da salagiochi (allora si, che sarebbe stato figo, col pennino poi!). Piatto, lineare, gameplay assente e ingiusto. Preferisco di gran lunga l'insulso RPG/RTS presente su Saturn e PSX che a modo suo è discutibile, oppure un pachislot. Cioè non mi era mai capitato, almeno non ultimamente, di addormentarmi giocando. Compratelo se siete hokuto maniaci, altimenti PSX e Hokuto no ken 3d oppure PS2 e Hokuto No Ken per sempre. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOO
ieri ero alla missione 6 ed oggi ho scoperto che non mi ha salvato... come si salva???? VI PREGO RISPONDETE !!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:22 |