![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
E' stata finalmente fatta manutenzione per quanto riguarda il thread di dealextreme.
Ora, questo thread deve essere usato esclusimamente e tassativamente per domande e problemi che non rientrano nella GUIDA ALL'USO raggiungibile a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554 Siete pertanto pregati di leggerla con attenzione in tutti i suoi punti e di consultare le FAQ, dove sono raccolte tutte le principali domande e risposte che costituivano il precedente thread. Tutto ciò che sarà ripetitivo e inutile verrà cancellato senza preavviso, mi raccomando ![]() FEEDBACK ![]() ZEUS -- NEXUS81 -- MARY73 -- THE BIGLOLLO(7) -- KENSIROU -- ANDY84 -- RYO HAZUKI -- GIGIOUT -- DS PSP -- GOKUSSJ58 -- PRANDER -- LIQUID THUNDER -- NICOLAI21(2) -- TRK! -- GINGE -- JIRAYA -- VERDAMMT(9) -- SUANDRA -- PIGGYROSA -- KYL -- KEKKOBLU -- CLAUDIA D -- JENA -- AGENT FURY -- JUMPY -- ZELDAVB -- DNDSSC -- TRIVIA -- CRUJIIF 14 -- FRUATTA(3) -- CASTROVILLI(4) -- THREEPWOOD MARK(3) -- THEBEST'89 -- JIRAYA(10) -- MK3000 -- RAOWYR -- CIABBI -- CALEB90 -- IW3RM -- FILLY95 -- LORIC96 -- LUCALUCA -- RAPHA'EL XEDUS - BOBOS ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi proprio stamattina ho ritirato la postepay ma registrandomi al sito paypal e mettendo il numero della carta mi dice che la società che ha emesso la carta nn mi ha abilitato a........e così via!in pratica nn mi fa registrare!cosa devo fare?aiutatemi sn niubbissimo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi proprio stamattina ho ritirato la postepay ma registrandomi al sito paypal e mettendo il numero della carta mi dice che la società che ha emesso la carta nn mi ha abilitato a........e così via!in pratica nn mi fa registrare!cosa devo fare?aiutatemi sn niubbissimo... 1. contatta le poste 2. aspetta un po' che magari la scheda va abilitata in una qualche maniera dalle poste 3. cerca in topic inerenti alla postepay -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. contatta le poste 2. aspetta un po' che magari la scheda va abilitata in una qualche maniera dalle poste 3. cerca in topic inerenti alla postepay ragazzi forse ho sbagliato io...il numero della carta è quello a sedici cifre sulla parte frontale della postepay?io penso di si cmq oggi mi sono registrato online al sito della posta e mi hanno detto che riceverò una raccomandata con il codice di sicurezza!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ragazzi forse ho sbagliato io...il numero della carta è quello a sedici cifre sulla parte frontale della postepay?io penso di si cmq oggi mi sono registrato online al sito della posta e mi hanno detto che riceverò una raccomandata con il codice di sicurezza!!! si il numero è quello! riceverai un telegramma con il codice per l'attivazione dell'account ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:02 |