![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque una buona ragione per non prendere questo gioco dumpato: cavolo, il dumper si chiama HugeCock.. non so se alle ladyRL questo può far piacere, ma insomma, a me angoscia un pò, ecco XD
baggianate a parte.. sì, dispiace anche a me che non ci sia più Nick. Ma alla fine è un pò come in tanti altri giochi.. restando in casa capcom, pensiamo a Megaman, poi a X, poi a Zero, e ora ai ragazzotti con biometal.. oddio, fra Apollo e Zero non è che ci sia tutta sta somiglianza, ma alle volte il cambiamento è necessario.. ps.. guardando su internet ho trovato su youtube un video dove appare un procuratore che fa qualcosa di molto simile a uno sweep su chitarra mentre è seduto al banco dell'accuda.. un pò come il caffè di Godot.. ebbene.. chi è quel tipo? O__O -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
comunque una buona ragione per non prendere questo gioco dumpato: cavolo, il dumper si chiama HugeCock.. non so se alle ladyRL questo può far piacere, ma insomma, a me angoscia un pò, ecco XD ![]() Ma poi non sai che hanno messo una intro (ending) alla fine del gioco che non è quella originale, il che non sarà piacevole per i più ![]() Edit: la voglio anche io la tag di veterano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ma poi non sai che hanno messo una intro (ending) alla fine del gioco che non è quella originale, il che non sarà piacevole per i più ![]() Edit: la voglio anche io la tag di veterano gnè gnè gnè. ![]() no sta storia dell'intro non la sapevo, e stai mettendo a rischio il mio esame di neurologia di domani con la ricerca online di un video che dimostri detta cosa. AAAAAA! più che altro, PW ha un'intro? io ricordo solo il "tuc" sordo quando inizi.. più le scenette all'inizio di ogni caso.. -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:47 |