![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Solo un piccolo appunto: se uno non capisce bene l'inglese ovviamente fa meglio ad aspettare una versione localizzata, ma se uno lo mastica abbastanza farebbe meglio a giocarsi tutta la serie in inglese. Non per purismo o vaccate simili, ma perché il gioco è imperniato di giochi di parole et similia, che purtroppo in italiano non sono riusciti a rendere. Ergo in italiano il gioco perde abbastanza, pur restando un capolavoro. Insomma se sapete l'inglese giocatelo in inglese, a costo di mettere mano al vocabolario o perdere una parola. Ma che dici?? You Foolhardy fool who folishly dream of foolish dreams! ![]() P.s.: se avete capito la riga in inglese capirete PROPRIO tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
You Foolhardy fool who folishly dream of foolish dreams! tu stupidissimo stupido che stupidamente sogni dei sogni stupidi oppure scemo oppure idiota XD n.b. ringrazio la mia professoressa delle medie inferiori che a forza di strilli in prima media mi ha insegnato l'inglese. poi dalla seconda media non ho dovuto piu studiare ![]() (merito di internet e soprattutto degli rpg ntsc,giocare col dizionario non aveva prezzo soprattutto all'epoca del sega saturn...vedi Shining the holy ark o torico o shining force ) ![]() -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
tu stupidissimo stupido che stupidamente sogni dei sogni stupidi oppure scemo oppure idiota XD n.b. ringrazio la mia professoressa delle medie inferiori che a forza di strilli in prima media mi ha insegnato l'inglese. poi dalla seconda media non ho dovuto piu studiare ![]() (merito di internet e soprattutto degli rpg ntsc,giocare col dizionario non aveva prezzo soprattutto all'epoca del sega saturn...vedi Shining the holy ark o torico o shining force ) ![]() WoW ... Von Karma 2.0 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:31 |