![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto so, qua in europa, Phoenix Wright: Trials & tribulation dovrebbe arrivare a tardo settembre, mentre Apollo Justice verso marzo. (E' confermato anche sul sito nintendo quest'ultimo!)
Edit: Li ho giocati tutti, fino ad adesso (Esclusione di Apollo) e consiglio di cuore a CHIUNQUE di giocare a questo meraviglioso gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
A quanto so, qua in europa, Phoenix Wright: Trials & tribulation dovrebbe arrivare a tardo settembre, mentre Apollo Justice verso marzo. (E' confermato anche sul sito nintendo quest'ultimo!) Infatti io è da 2 giorni che l'ho iniziato e non riesco piu a smettere, sto facendo i lterzo caso del ace attorney (il primo Edit: Li ho giocati tutti, fino ad adesso (Esclusione di Apollo) e consiglio di cuore a CHIUNQUE di giocare a questo meraviglioso gioco! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti io è da 2 giorni che l'ho iniziato e non riesco piu a smettere, sto facendo i lterzo caso del ace attorney (il primo ![]() vedrai che sara un crescendo rossiniano da primo fino a quest ultimo. se non hai problemi di lingua,compralo usa apollo e vedrai. lo sto giocando ora e non sta deludendo per niente anzi sembra un mix delle cose piu fighe dei precedenti. la capcom e i programmatori meritano i soldi dell'acquisto di questo gioco,è veramente un capolavoro episodio dopo episodio. -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
vedrai che sara un crescendo rossiniano da primo fino a quest ultimo. Lo preferisco in italiano quindi aspettero se non hai problemi di lingua,compralo usa apollo e vedrai. lo sto giocando ora e non sta deludendo per niente anzi sembra un mix delle cose piu fighe dei precedenti. la capcom e i programmatori meritano i soldi dell'acquisto di questo gioco,è veramente un capolavoro episodio dopo episodio. ![]() Tanto ho altri giochi da provare nel frattempo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo preferisco in italiano quindi aspettero ![]() Tanto ho altri giochi da provare nel frattempo ![]() io ho accantonato lunar knights per questo. da quando ho visto il trailer su gametrailers di questo episodio non faccio che sbavare e disturbare il mio distributore di import della mia città. n'altro po e me lo buttava appresso il gioco ![]() -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
n'altro po e me lo buttava appresso il gioco ![]() sei di Roma?? ![]() se sì ti prego dimmi il negozio dove ti fornisci [famigerato negozio import che citi °__°' ] comunque grande capitolo, la serie, beh, spettacolare come sempre, assolutamente da prendere in ENG poi rispetto agli altri capitoli questo ha delle novità, già annunciate in minima parte nel 5° caso di Ace Attorney, in cui si faceva il test al luminol e l'indagine scientifica; bene, questo capitolo riprenderà in pieno questi elementi e aggiungerà tantissime cose in più assolutamente fantastico.. però sono solo io che mi lamento del protagonista?? XDDDD veramente mi pare un pivello XD Phoenix ha quell'aria da figo tamarro XD questo sembra uno studentello niubbo XD viva il grande PW ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sei di Roma?? ![]() se sì ti prego dimmi il negozio dove ti fornisci [famigerato negozio import che citi °__°' ] comunque grande capitolo, la serie, beh, spettacolare come sempre, assolutamente da prendere in ENG poi rispetto agli altri capitoli questo ha delle novità, già annunciate in minima parte nel 5° caso di Ace Attorney, in cui si faceva il test al luminol e l'indagine scientifica; bene, questo capitolo riprenderà in pieno questi elementi e aggiungerà tantissime cose in più assolutamente fantastico.. però sono solo io che mi lamento del protagonista?? XDDDD veramente mi pare un pivello XD Phoenix ha quell'aria da figo tamarro XD questo sembra uno studentello niubbo XD viva il grande PW ![]() purtroppo per te sono della provincia di bari ![]() conosco il proprietario di g lobal games a bari e perciò diciamo che mi mette da parte le "prime visioni" import ![]() -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:24 |