![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mitico gioco rpg che solo i giapponesi hanno potuto giocare(o come me se lo sono importato),ha un gruppo che sta traducendo il gioco in inglese,un ottima notizia perchè il gioco merita di essere giocato.
perfetto ecco il sito per chi è interessato e visto che credo non sia spam postarlo:clicca qui -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo so che sono solo i menu però lo rende giocabile,io non sapevo neanche le mosse speciali come funzionavano,lo dovute capire da solo memorizandole,è una bella comodita
comunque il gioco ha una storia molto matura,anche se ha parti comiche,sono contento che molti si siano interessati al post inoltre trovo scorretto che la nintendo non voglia fare uscire questo gioco nel resto del mondo,spero che SSBB abbia un effetto positivo per la serie di mother,come lo ha avuto SSBM per fire emblem,cioè dopo che tutti i giocatori hanno giocato a SSBM,vedendo roy e marth naquerò dei fan che spinsero la nintendo a rilasciare i giochi futuri della serie anche in europa lo so ho sbagliato a scrivere tutto ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo so che sono solo i menu però lo rende giocabile,io non sapevo neanche le mosse speciali come funzionavano,lo dovute capire da solo memorizandole,è una bella comodità Sì, ma tu hai scritto tutto. Non facciamo falsa informazione, per piacere. ![]() cioè dopo che tutti i giocatori hanno giocato a SSBM,vedendo roy e marth naquerò dei fan che spinsero la nintendo a rilasciare i giochi futuri della serie anche in europa Il problema è che di Mother non ci saranno più altri episodi. Il 3 è quello conclusivo, parola di Shigesato Itoi. Al massimo lo si potrebbe vedere riproposto tradotto per Virtual Console, ma non ci metterei la mano sul fuoco. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:13 |