![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135.
Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135. Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? io penso che la mediaset nn interromperà i filler. secondo me la serie shippuden a, essere ottimisti, arriverà tra 1 e mezzo; perchè calcolando: la mediaset ha comprato mi pare circa 50 puntate, dopo bisogna aspettare che comprino i restanti filler, aspettare che li trasmettino e alla loro fine aspettare che comprino shippuden, e bisogna considerare che, tutto questo ci sarà se farà dei buoni ascolti, sennò.... ciao naruto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io penso che la mediaset nn interromperà i filler. secondo me la serie shippuden a, essere ottimisti, arriverà tra 1 e mezzo; perchè calcolando: la mediaset ha comprato mi pare circa 50 puntate, dopo bisogna aspettare che comprino i restanti filler, aspettare che li trasmettino e alla loro fine aspettare che comprino shippuden, e bisogna considerare che, tutto questo ci sarà se farà dei buoni ascolti, sennò.... ciao naruto Naruto ha già ottimi ascolti infatti con DB è l anime di punta di mediaset in questo momento per i Filler non sono stati comprati tutti perchè secondo me vogliono vedere come vanno se gli ascolti dovessero calare passeranno direttamente all shippuden. Non penso che naruto venga cancellato perchè a differenza di altri anime ha dietro molto molto marketing soprattutto a livello videoludico. Diciamo che è il nuovo DB. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:00 |