![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Non sono questi i giochi di cui ha bisogno il DS. Ce ne sono troppi del genere, ke bastano e avanzano, di certo non serve un gioco che sembra fatto con un RPG Maker freeware per PC, quando ce ne sono così tanti altri! Ovviamente non mi aspetto che escano ogni giorno capolavori, ma vorrei che il ciarpame che esce quotidianamente venisse limitato. Scusa se te lo dico, ma è evidente che non sai di cosa stai parlando. Giochi del genere sono rari, sia per ds che per altre piattaforme. Ti dirò anche che se i giochi che si trovano in negozio avessero una qualità media paragonabile ad alcuni giochi fatti con RPG Maker il mondo sarebbe un posto migliore. ![]() Per quel che riguarda le valutazioni di IGN sono d'accordo con Gaunt. Mi rendo conto che alcuni giochi siano difficili da valutare obbiettivamente, ma bisognerebbe che a giudicarli fossero i fan del genere stesso. Oltre a quelli già segnalati un Dungeon Crawler per DS a mio avviso molto interessante è Etrian Odyssey Scusate l'OT. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:17 |