![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho iniziato questo gioco e devo dire la verità mi piace molto ma non ci ho caputo niente delle lotte qualcosa si l'ho capito ma sono scarsissimo mi servono consigli, mi sono bloccato dove si deve combattere contro gemma quella del centro robo.
help me please -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 10:08 Utente Nr.: 25.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Per sbloccare i pezzi illegali una volta che hai finito la robocup devi andare alla base dei numero uno e prima di entrare nel viale dovresti trovare un tuo clone però nero lo batti poi vai nella casa sotto il negozio di diorami nel porto parli col tizio che ci abita e ti si apre una scala in quella casa entri e c'è il mondo dei pezzi illegali!!! per fare comparire il tuo clone: dovete andare all'ingresso della vostra scuola e girarvi verso sinistra ,premete a e ci sara un bambino che vi dira di trovarlo e scapperà, poi andate dentro vicino ha degli scaffali e lo ritrovereto, poi sara in cucina ed infine se andrete davanti alla vostra palestra troverete il vostro clone (io di megalotte ancora non ne avevo fatte nessuna) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:40 |