![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè in FFXII i mostri si vedono in giro, e se vuoi puoi bellamente scappare... quindi non è vero che è un genere rimasto sempre uguale a se stesso, intendo i jrpg, mentre di quello all'occidentale prima ne ero un gran fan, ora mi han stufato pure loro!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Bè in FFXII i mostri si vedono in giro, e se vuoi puoi bellamente scappare... quindi non è vero che è un genere rimasto sempre uguale a se stesso, intendo i jrpg, mentre di quello all'occidentale prima ne ero un gran fan, ora mi han stufato pure loro! mi stai dicendo di un titolo su 1 milione usciti (rpg in generale no jrpg), oltretutto il 12esimo è quello che ha più deluso per il cambiamento di rotta.. e' come dire ultimo zelda è uscito che si usa il pennino, tutti gli Zelda saranno con il pennino, io parlo di tendenza, il 99percento degli rpg che esce (e fra laltro sono pure quelli che vendono di più) sono tutti old-style |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:21 |