![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi purtroppo il gioco non è niente di che, assolutamente ripetitivo e noiosissimo, tattica zero. Delusione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi purtroppo il gioco non è niente di che, assolutamente ripetitivo e noiosissimo, tattica zero. Delusione Ora mi beccherò un sacco di insulti...ma che mi frega. Sti Final Fantasy hanno proprio stufato... sarà che non amo i combattimenti a turni, noiosissimi e senza un perchè.. sarà che siamo arrivati ad un numero spropositato di episodi della saga... ma a parte il Tactics e poco altro sono davvero giochi mediocri, che tirano avanti solo grazie al nome. Meglio un sano Zelda a spadate e cavalcature, almeno respiro un pò di azione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Ora mi beccherò un sacco di insulti...ma che mi frega. Sti Final Fantasy hanno proprio stufato... sarà che non amo i combattimenti a turni, noiosissimi e senza un perchè.. sarà che siamo arrivati ad un numero spropositato di episodi della saga... Tralasciando che personalmente la saga non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, ad essere sincero e obiettivo sono d'accordo, FF sta diventando troppo un fenomeno commerciale, ogni nuovo episodio ha sempre meno charme, investono sempre meno nelle meccaniche di gioco perché ormai sanno che soltanto il marchio fa vendere quanto gli basta, addirittura come stavo leggendo in questo stesso topic certi negozi se ne approfittano maggiorando il prezzo a 50 euro. Hmmm non penso che lo acquisterò ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:40 |