![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sì che merita!! Non aspettavo altro!! Domani mi fiondo in negozio e mi rovino tra Naruto e FF Per la difficoltà non so dirvi molto, ma le invocazioni aiutano fin troppo °_°'' [il contrario di quanto succedeva nel capitolo per ps2, dove le invocazioni ti facevano perdere a dir poco è_é'] Comunque anche NRU lo consiglia, voto complessivo 8 E' un game che promette bene Per lo stile...beh... a me ricorda molto Warcraft 3 ![]() Ottimo! Tra l'altro oltre alle vostre impressioni positive si aggiunge anche l'8 di NRU, che quel poco di volte che mi è passata tra le mani mi ha dato l'impressione di essere un giornale serio e curato... Mi sa che anch'io mi svenerò presto tra Naruto e FF ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:41 |