![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...penso sia il primo strategico in real time su DS Il primo strategico real time su DS è stato Lost Magic, tra l'altro davvero un gioco validissmo nonostante la curva di difficoltà sia un tantino più ostica rispetto agli standard odierni; in effetti la più grande pecca di Lost Magic è l'eccessiva frustrazione che provoca nel giocatore (almeno personalmente dopo aver fatto una missione di 1 ora piena quando perdo alla fine non mi va di rifarla subito...) Comunque, concludendo l'OT, sto FF merita oppure no? perchè riponevo un bel pò di speranze su questo titolo e volevo prenderlo, ma me lo state un pò smontando... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo strategico real time su DS è stato Lost Magic, tra l'altro davvero un gioco validissmo nonostante la curva di difficoltà sia un tantino più ostica rispetto agli standard odierni; in effetti la più grande pecca di Lost Magic è l'eccessiva frustrazione che provoca nel giocatore (almeno personalmente dopo aver fatto una missione di 1 ora piena quando perdo alla fine non mi va di rifarla subito...) Comunque, concludendo l'OT, sto FF merita oppure no? perchè riponevo un bel pò di speranze su questo titolo e volevo prenderlo, ma me lo state un pò smontando... ![]() Prima di effettuare l'acquisto ho visionato tutti i trailer disponibili... piu gameplay su you tube, nn ti posso dire molto di piu.. xk lo sto giocando da 1 ora circa, e mi spinge a proseguire... " comando 3 unita cn 3 esper evocati x unita... ma ancora devo crescere di exp... il sistema di rpg me gusta. se ti piacciono i strategici ti diverti di piu di Advance wars!!! gametrailers Vedi 1 po tu... se vuoi 1 giudizzio tecnico.. te lo posso dare subito ![]() NB:Non cè la modalita multiplayers!!! PS:Lost Magic, lo avevo dimenticato, anche perche il sistema di controllo era noioso e difficile!! -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:26 |