IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> R4 e GBAMP
rebel yell
messaggio Monday 4 February 2008 - 09:14
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 25.201
Feedback: 0 (0%)

Salve ragazzi la mia domanda è questa:
posso usare il GBA Movie player per far girare Nintendo DS Browser? e se possibile come devo procedere? (premetto che posseggo anche una R4 dove ho installato il software ma quando parte mi chiede di installare una scheda di espansione memoria)
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
NDomenico
messaggio Thursday 14 February 2008 - 17:40
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 19.245
Feedback: 0 (0%)

Ho provato con il gba exploader ma non rileva il gba movie player...
Che PeccatOo!!
Grazie lo stesso

--------------------
VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
[spoiler]

Mi esprimo molto liberamente: IO ODIO I BIMBIMINKIA!

Se sei un bimbominkia, non pensarci nemmeno lontanamente a contattarmi perchè prima di tutto non ti risponderei, e seconda cosa mi faresti solo innervosire.. Se sei un niubbo, leggi le GUIDE ed usa il tasto CERCA senza aprire topic inutili e uguali a tanti altri.

Non aiuterò nessuno con PM o balle varie, quindi se hai bisogno di aiuto, sappi che sarò io, se voglio e se ritengo giusto farlo, ad aiutarti SOLO nel forum.

[spoiler]felicissimo da quando ho venduto il ds lite per comprare una psp slim con CF e memory da 8 gb!!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- rebel yell   R4 e GBAMP   Monday 4 February 2008 - 09:14
- - salvatore   QUALE GBA MOVIE PLAYER?   Monday 4 February 2008 - 10:29
- - Evrain   CITAZIONE (rebel yell @ Monday 4 February 200...   Monday 4 February 2008 - 10:34
- - NDomenico   Uso questo topic; HO un R4 e un gba movie player,è...   Thursday 14 February 2008 - 00:11
|- - Kabir94   CITAZIONE (NDomenico @ Thursday 14 February 2...   Thursday 14 February 2008 - 08:56
- - NDomenico   Ho provato con il gba exploader ma non rileva il g...   Thursday 14 February 2008 - 17:40
- - NDomenico   Un altra cosa: Ho venduto il GBA Movie Player,funz...   Friday 29 February 2008 - 19:49

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.