![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao zazza ho 2 domande da farti: 1 - L'altro giorno la ez flash mi ha cancellato un savestate di un gioco da 32mb (gioco che era quindi salvato sulla memoria interna della cart), il fatto che abbia perso il savestate è legato al fatto che il gioco non era sulla minisd ma sulla memoria interna? 2 - Con il file della funzione ez 4 to ez 2in1 citato all'inizio i files dove vanno messi, direttamente sulla r4 o ancora sulla mini sd della ez? E i savestates dove vengono salvati? sulla r4 o sulla ez? questa funzione va anche sulle cart m3simply o ci vuole un altro file? Grazie mille per le risposte! Ecloud 1_ No non credo centri niente 2_ i file vanno messi nella r4 (crei una cartella "GBA" e una cartella "SAVER", all'interno di "GBA", in GBA metti le rom e in SAVER automaticamente ti crea i salvataggi come la 3in1), e i savestates li fa sempre sulla r4, però deve essere una "lite deluxe" con la normale non so perchè ma non va (c'è comunque scritto), penso che con il fatto che le utlime slot-1 patchano automaticamente con dldi non ci siano problemi di incompatibilità, quindi in teoria anche la m3simply va bene |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:57 |