![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 23:13 Utente Nr.: 24.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono un 100% S (war room compresa (senza guide)) del primo advance wars, ho giocato a meta campagna del 2 e quasi finito il dual strike.
questo ad. wars mi pare un po sotto tono soprattutto come storia, i combattimenti sembrano buttati li a caso, senza connessione logica. comqunque in generale il game design è fantastico. anche a me è dispiaciuta la penuria di modalità (tralasciando le penose real-time del dual strike). niente war room niente negozio del venditore ecc.. anche gli UC mi paiono pochi e sotto tono. magari non sono pochissimi ma quelli realmente utilizzabili sono pochi e differenziati. voglio dire nell pimo advance wars c'erano: esperto di fanteria esperto di attacchi diretti esperto di attacchi indiretti esperto di navi esperto di aerei esperto di tutto ma costoso bilanciati esperti della nebbia esperti dei colpi di culo ( nell ![]() ognuno con i propri pregi E con i propri difetti poi hanno introdotto un sacco di nuovi uc per il ds (esperto elicotteri, esperto unita basso costo) sebbene l'ispirazione fosse gia calata imho. in questo invece ci sono due esperti di aerei.. uno di barche.. uno di nebbia.. attachi diretti e indiretti... e basta. poi hanno perso le loro peculiarità, compresi i lati negativi; sono molto più piatti secondo me. e i co veramenre giocabili alla fine risultano 3-4 detto ciò però c'è una cosa che mi permette di rivalutare completamente il gioco: l'online. solo con quello diventa un gioco da 5 stelle. a proposito, qualcuno mi sa dire se c'è una guida di come funziona il rating e la rotazione delle mappe online? ed eventuali rewards? sul web non riesco a trovare una SINGOLA guida che parli dell'online.. ah e vorrei sapere se sono possibili aggiornamenti o se sarà sempre l'unica modalità match 1 vs 1 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:24 |