![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riuppo un post così vecchio ma essendo il post ufficiale lo uso u.u
Allora io sto sott'acqua e ho fatto tutti iminigiochi sott'acqua.. Il probblema è che dato che ho seguito la guida di gamefaqs, mi dice che quando faccio 40 punti nella prova del minigioco con le case (dei 3 porcellini) mi si sblocca una coreshell Get 40 points in Trial to release the Coreshell. Dopodichè mi dice: Back to warp points section, use the upper warp point to the new warp point that was unlocked just now. Remember to pick the Coreshell as well Solo che sta coreshell non al trovo.. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:56 |