![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Una domanda tecnica, ma secondo voi il rapporto qualità/prezzo del ds è equilibrato??
Io penso proprio di no, ovvero in base al comparto hw, il prezzo dovrebbe essere assolutamente inferiore... Volevo sapere qualche altra opinione... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 14:00 Utente Nr.: 24.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE OT. ma l'hai presa nuova? ed è un offerta per tutti i negozi?? mi spieghi meglio perfavore CITAZIONE ma sapete se c'è nell'aria qualche altra superofferta per quanto riguarda il ds lite?? fuori il rospo... Si ds lite black nuova. Semplicemente si trattava delle classiche offerte del giorno.. Tipo nella mia città un giorno(diverso tempo fa) in un ipermercato conad avevano messo come offerta del giorno il navigatore Garmin a 59 euro..C'era la fila di gente agli ingressi tipo dalle 6 e 30.. Come sapevano loro dell'offerta : soffiata diffusa tra la gente. Io conoscevo un ragazzo che lavorava al block buster che mi ha detto che il giorno dopo il lite sarebbe stato in offerta del giorno (limitata a poche decine di pezzi) a 89 euro..ovviamente ds nuovi! Bisogna solo avere c**o, agganci giusti e un pò di pazienza. Tipo in questo periodo nei negozi Trony c'è una promozione che dovrebbe durare una decina di giorni(mi pare inizi domani) che si dovrebbe chiamare "il tosto sottocosto".. I prodotti in offerta di solito subiscono una rotazione di 1-2 giorni..Provate a vedere se il ds lite rientra in queste offerte,che se è così dovrebbe stare a prezzi accettabili! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:46 |