![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
E' stata finalmente fatta manutenzione per quanto riguarda il thread di dealextreme.
Ora, questo thread deve essere usato esclusimamente e tassativamente per domande e problemi che non rientrano nella GUIDA ALL'USO raggiungibile a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554 Siete pertanto pregati di leggerla con attenzione in tutti i suoi punti e di consultare le FAQ, dove sono raccolte tutte le principali domande e risposte che costituivano il precedente thread. Tutto ciò che sarà ripetitivo e inutile verrà cancellato senza preavviso, mi raccomando ![]() FEEDBACK ![]() ZEUS -- NEXUS81 -- MARY73 -- THE BIGLOLLO(7) -- KENSIROU -- ANDY84 -- RYO HAZUKI -- GIGIOUT -- DS PSP -- GOKUSSJ58 -- PRANDER -- LIQUID THUNDER -- NICOLAI21(2) -- TRK! -- GINGE -- JIRAYA -- VERDAMMT(9) -- SUANDRA -- PIGGYROSA -- KYL -- KEKKOBLU -- CLAUDIA D -- JENA -- AGENT FURY -- JUMPY -- ZELDAVB -- DNDSSC -- TRIVIA -- CRUJIIF 14 -- FRUATTA(3) -- CASTROVILLI(4) -- THREEPWOOD MARK(3) -- THEBEST'89 -- JIRAYA(10) -- MK3000 -- RAOWYR -- CIABBI -- CALEB90 -- IW3RM -- FILLY95 -- LORIC96 -- LUCALUCA -- RAPHA'EL XEDUS - BOBOS ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 31 January 2008 - 00:44 Da: Milano Utente Nr.: 25.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
questo è il primo post che lascio nonostante stia girando già questo forum da un po.. allora l'altro giorno ho fatto un ordine da dealextreme e sembra andare tutto.. ovviamente ho letto tutto (anche la guida e le faq, e complimenti perchè sono esaustive) scrivo qua (magari vado in OT) solo per chiedervi se per caso qualcuno sa con quale frequenza rinnovano il magazzino.. sto osservando da qualche tempo questo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.4396 ma purtroppo è sempre sold out ![]() beh magari voi sapete dirmi per quando è previsto un nuovo carico ![]() grazie e ancora complimenti per il sito!! ps: ancora mi deve arrivare il DS LITE WHITE ma ho già a casa la R4 e sono in attesa appunto da dealextreme della EZV 3in1, sono da ricovero?! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:15 |