![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Una domanda tecnica, ma secondo voi il rapporto qualità/prezzo del ds è equilibrato??
Io penso proprio di no, ovvero in base al comparto hw, il prezzo dovrebbe essere assolutamente inferiore... Volevo sapere qualche altra opinione... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 14:00 Utente Nr.: 24.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ma c'è modo di saperlo in anticipo? Si, io ho avuto una soffiata da un ragazzo che ci lavora..(cosa che non si potrebbe fare, ma che fanno tutti; e legittimano le decine di console ds sparite in pochissimo tempo!) Lo so..tutta questione di cogliere le occasioni.. CITAZIONE Dragon Ball Z: Goku Densetsu 54 € Anche per i giochi bisogna cogliere le offerte altrimenti bisogna avere pazienza.. Io ho comprato zelda PH col ds ciccio ad un prezzo totale di 129 euro. Un giorno in un ipermercato della mia città erano in offerta a 16,90 euro diversi giochi per il ds,e io ho comprato: Pokemon diamante,42 classici senza tempo e DB Z goku densetsu(che personalmente non vale manco 5 euro ![]() Poi ho comprato all'asta Jump Ultimate Stars(usato) a 21 euro.(dovevo prenderlo a tutti i costi dato che non riuscivo a trovarlo!) e Final Fantasy III (nuovo) a 25 euro. Io più di 30 euro per un gioco non ce li spendo..Perchè in genere dopo poco tempo li trovi in offerta o a prezzi competitivi. E li rosichi.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:41 |