![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah... vedremo... a costo di autoquotarmi dico che questo gioco non lo vedremo mai (e le motivazioni le ho espresse nel mio post precedente...) e purtroppo le considero pure motivazioni fondate: quanti dei non appassionati alla cultura nipponica potrebbero interessare/capire i moltissimi luoghi comuni (che stanno alla base della storia e delle meccaniche di gioco) assolutamente estranei alla società occidentale? purtroppo, fatti due calcoli, si intuisce che un investimento (massiccio, vista la mole di testo e di video) del genere non sarebbe frutto di introiti sufficienti a giustificarne un adattamento. come ha detto già qualcuno: speriamo piuttosto in una traduzione amatoriale (anche se mi pare che questa particolare Scena non sia prodiga di risultati/lavori finiti su Ds...). come sempre: felicissimo (ma dubbioso) di essere smentito. augh! p.s. questo gioco, per qualche insondabile mistero, mi riporta alla memoria il "caso" Giftpia... stessa qualità, stessa sorte? Anche io la vedo dura che questo gioco arrivi qui da noi...però mai dire mai: anche it's a wonderful world di squaresoft, che secondo molte persone era troppo "giapponese" per arrivare in occidente, uscirà in europa a metà 2008.... Ma chi è lo sviluppatore del gioco? E che cos'è Giftpia? Ecloud |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:53 |