![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Ero interessato anche io all'acquisto di questa card, volevo per questo chiedere: come vengono gestiti i salvataggi' Vengono salvati sulla mini sd o su una memoria interna? c'è possibilità di fare dei backup sul pc dei vari salvataggi? I salvataggi vengono conservati bene o è facile che vadano perduti? Quale è la percentuale di compatibilità con i giochi GBA? C'è qualcuno che ha stilato delle liste di compatibilità? Grazie 1000 per la risposta! Ecloud
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao! Ero interessato anche io all'acquisto di questa card, volevo per questo chiedere: come vengono gestiti i salvataggi' Vengono salvati sulla mini sd o su una memoria interna? c'è possibilità di fare dei backup sul pc dei vari salvataggi? I salvataggi vengono conservati bene o è facile che vadano perduti? Quale è la percentuale di compatibilità con i giochi GBA? C'è qualcuno che ha stilato delle liste di compatibilità? Grazie 1000 per la risposta! Ecloud i salvataggi vengono salvati nella mini-sd quindi possono essere backuppati, a me non è MAI capitato di perdere un salvataggio, diciamo è affidabile al 100percento.. comunque più dalla card dipende dal gioco l'unico che mi dava problemi è super mario davance 4 (ma penso sia come nella 3in1 quindi basta una semplice procedura) la compatibilità si attesta al 99/100 percento i giochi che ho provato partono tutti, non esistono liste di compatibilità anche perchè sono rarissimi casi di giochi non funzionanti e non riguardano i giochi importanti.. quindi per gba vai tranquillo Da quando sto nel forum non ho mai sentito nessuno lamentarsi della card sopratutto mettendo il loader hackato.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i salvataggi vengono salvati nella mini-sd quindi possono essere backuppati, a me non è MAI capitato di perdere un salvataggio, diciamo è affidabile al 100percento.. comunque più dalla card dipende dal gioco l'unico che mi dava problemi è super mario davance 4 (ma penso sia come nella 3in1 quindi basta una semplice procedura) Scusa zazza se torno su questo punto... Visto che SMB4 è uno di quei giochi che mi premono parecchio, posso chiederti quale era il problema e quale soluzione hai adottato per risolverlo? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Scusa zazza se torno su questo punto... Visto che SMB4 è uno di quei giochi che mi premono parecchio, posso chiederti quale era il problema e quale soluzione hai adottato per risolverlo? Grazie mille! invece io ho notato problemi con SMB2.. il gioco parte, mi funziona perfettamente, ma quando spengo e riaccendo il save non c e.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:23 |