![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
E' stata finalmente fatta manutenzione per quanto riguarda il thread di dealextreme.
Ora, questo thread deve essere usato esclusimamente e tassativamente per domande e problemi che non rientrano nella GUIDA ALL'USO raggiungibile a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554 Siete pertanto pregati di leggerla con attenzione in tutti i suoi punti e di consultare le FAQ, dove sono raccolte tutte le principali domande e risposte che costituivano il precedente thread. Tutto ciò che sarà ripetitivo e inutile verrà cancellato senza preavviso, mi raccomando ![]() FEEDBACK ![]() ZEUS -- NEXUS81 -- MARY73 -- THE BIGLOLLO(7) -- KENSIROU -- ANDY84 -- RYO HAZUKI -- GIGIOUT -- DS PSP -- GOKUSSJ58 -- PRANDER -- LIQUID THUNDER -- NICOLAI21(2) -- TRK! -- GINGE -- JIRAYA -- VERDAMMT(9) -- SUANDRA -- PIGGYROSA -- KYL -- KEKKOBLU -- CLAUDIA D -- JENA -- AGENT FURY -- JUMPY -- ZELDAVB -- DNDSSC -- TRIVIA -- CRUJIIF 14 -- FRUATTA(3) -- CASTROVILLI(4) -- THREEPWOOD MARK(3) -- THEBEST'89 -- JIRAYA(10) -- MK3000 -- RAOWYR -- CIABBI -- CALEB90 -- IW3RM -- FILLY95 -- LORIC96 -- LUCALUCA -- RAPHA'EL XEDUS - BOBOS ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nexus spari sempre a zero c'ero arrivato soltanto che i miei numeri iniziano x EA..CN, ho comprato 20 mouse cordelles
Grazie lo stesso, -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:02 |