![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si alla fine i livelli erano interessanti, la longevità ne guadagnava.
Comunque oggi è successo ancora! ho caricato la partita, e l'azione era sullo schermo sopra, dopo un pò.... FLIP! sotto! cmq anch'io vedevo il ragazzo con le parti del corpo invertite (il culo al posto della testa, per essere chiari) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si alla fine i livelli erano interessanti, la longevità ne guadagnava. Comunque oggi è successo ancora! ho caricato la partita, e l'azione era sullo schermo sopra, dopo un pò.... FLIP! sotto! cmq anch'io vedevo il ragazzo con le parti del corpo invertite (il culo al posto della testa, per essere chiari) strano.. io nn sn mai riuscito a fare sta cosa (almeno cn questo gioco) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:56 |