![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho chiesto anche alla morosa
![]() Però mi è venuto un dubbio: non è che magari devo avanzare ancora un po' nella storia? perchè mi ricordo che, ad esempio per costruire i mobili, devi aver esplorato buona parte dell'isola, anche se hai già tutti i materiali adatti... ![]() Appena ho tempo riaccendo il ds così da saperti dire qualcosa di più al riguardo! ![]() Ecloud |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 14:01 Utente Nr.: 25.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho chiesto anche alla morosa ![]() Però mi è venuto un dubbio: non è che magari devo avanzare ancora un po' nella storia? perchè mi ricordo che, ad esempio per costruire i mobili, devi aver esplorato buona parte dell'isola, anche se hai già tutti i materiali adatti... ![]() Appena ho tempo riaccendo il ds così da saperti dire qualcosa di più al riguardo! ![]() Ecloud La possibilità di costruire i mobili ce l'ho, infatti ci ho provato ma mi dice che ho i tronchi ma non le corde e quando gliele chiedo lui mi risponde così ![]() Anche per fare la casa sull'albero mi servono 4 corde ma se non me le fa non posso fare niente uffaaa antipatico che è sto tizio ![]() ti ringrazio comunque ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La possibilità di costruire i mobili ce l'ho, infatti ci ho provato ma mi dice che ho i tronchi ma non le corde e quando gliele chiedo lui mi risponde così ![]() Anche per fare la casa sull'albero mi servono 4 corde ma se non me le fa non posso fare niente uffaaa antipatico che è sto tizio ![]() ti ringrazio comunque ![]() Ciao, una domanda. Quando gli chiedi di farti la corda le liane le hai tu, oppure sono nel cesto apposito? Perchè te le faccia devono essere nel cesto. E' così anche per i legnetti, se non sono nella cesta non li considera (neanche se li ha nel suo inventario!). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 14:01 Utente Nr.: 25.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, una domanda. Quando gli chiedi di farti la corda le liane le hai tu, oppure sono nel cesto apposito? Perchè te le faccia devono essere nel cesto. E' così anche per i legnetti, se non sono nella cesta non li considera (neanche se li ha nel suo inventario!). Ecco, l'avevo pensato anche io che il problema fosse quello ma, come ho scritto più su, non so come mettere le cose nell'angolo apposito ![]() Se mi avvicino all'angolino delle liane mi dice che ne ho un tot però mi rimangono sempre nello zaino e mi occupano pure posto...ormai non posso più prendere molta roba perchè per costruire lo scaffale mi servono quelle malefiche corde ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:14 |