![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nasce cosi il topic ufficiale!!
raccogliamo qui le nostre creature!! e ovviamente le domande e le risposte inerenti al gioco!! rita ![]() dimenticavo! magari mettiamo pure il disegno da cui abbiamo preso spunto di mode che se a qualcuno piace sa da dove riprodurlo! @@@MEGA EDIT, SPECIFICO PER CHI NON CAPISSE: è il topic ufficiale e si può parlare di cose inerenti al gioco,..ma ciò presuppone ed è scontato che quel tutto sia riferito a DOMANDE E RISPOSTE PER LA SOLUZIONE DEL GIOCO!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco questo gioco e all'inzio mi piaceva TANTISSIMO, il mio personaggio si chiama Bruttobe, perchè prima di scoprire che si poteva mettere la griglia, avevo fatto un mostro terrificante dalle sembianze fidanzatesche (cioè del mio ragazzo, che c'è anche rimasto male ahaha)
ora l'ho modificato, ma mi manca quella bruttezza che lo caratterizzava, sooooooob! Comunque vengo al nocciolo, ho deciso che odio questo gioco non riuscendo a superare il troncupo, avete consigli?? Aiutatemi o lo brucio *rabbia* vi preeeeeeeeeeeego! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:23 |