![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Non so se si potrà essere d'aiuto dato che scrivo queste informazioni basandomi sul Lost in Blue 1, da quanto ho capito i 2 giochi sono abbastanza simili, quindi penso che il funzionamento sia analogo!
Le liane devono essere trasformate in corda, se tu parli con il tuo lui, dovrebbe esserci un'opzione in cui gli puoi assegnare dei compiti...e tra questi compiti dovrebbe esserci intrecciare le liane x farne delle corde! In teoria quando tu ti avvicini al deposito di corde o liane, se tu ne hai qualcuna in mano, dovrebbe apparirti una dicitura del tipo " BASTONCINI X IL FUOCO 0/6" dove il primo numero rappresenta il numero di bastoncini presenti attualemnte in deposito ed il secondo la scorta massima che si può avere! Per il fuoco prima va acceso con i tasti L e R premuti a tempo, poi bisogna soffiare sul microfono del ds, cmq ho notato che è meno efficiente soffiare direttamente nel microfono, meglio dare un soffio sul touch screen! Spero di essere stato d'aiuto! Ecloud |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 14:01 Utente Nr.: 25.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Non so se si potrà essere d'aiuto dato che scrivo queste informazioni basandomi sul Lost in Blue 1, da quanto ho capito i 2 giochi sono abbastanza simili, quindi penso che il funzionamento sia analogo! Le liane devono essere trasformate in corda, se tu parli con il tuo lui, dovrebbe esserci un'opzione in cui gli puoi assegnare dei compiti...e tra questi compiti dovrebbe esserci intrecciare le liane x farne delle corde! In teoria quando tu ti avvicini al deposito di corde o liane, se tu ne hai qualcuna in mano, dovrebbe apparirti una dicitura del tipo " BASTONCINI X IL FUOCO 0/6" dove il primo numero rappresenta il numero di bastoncini presenti attualemnte in deposito ed il secondo la scorta massima che si può avere! Per il fuoco prima va acceso con i tasti L e R premuti a tempo, poi bisogna soffiare sul microfono del ds, cmq ho notato che è meno efficiente soffiare direttamente nel microfono, meglio dare un soffio sul touch screen! Spero di essere stato d'aiuto! Ecloud Ecco io glielo chiedo ma lui mi dice che non può fare nulla senza il materiale adatto...ma per fare la corda serve solo la liana o anche altro?No perchè io continuo a riempirlo di liane ( ![]() Per il resto grazie, sei stato chiarissimo!effettivamente sembra tu stia parlando dello stesso gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco io glielo chiedo ma lui mi dice che non può fare nulla senza il materiale adatto...ma per fare la corda serve solo la liana o anche altro?No perchè io continuo a riempirlo di liane ( ![]() Per il resto grazie, sei stato chiarissimo!effettivamente sembra tu stia parlando dello stesso gioco ![]() solo la liana |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:49 |