![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 14:01 Utente Nr.: 25.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per accendere il fuoco basta soffiare nel microfono
![]() Comunque anche io sono finita nel baratro di questo gioco ma sono in crisi. Ho scoperto l'albero su cui costruire la casa ma per costruirla mi dice che ho bisogno di almeno 4 metri (?) di corda. Quando chiedo al mio lui di farmela lui mi dice che non ha il materiale giusto ma avrà almeno 4 o 5 liane...non bastano forse? E in più quando gli do le liane mi dice di metterle nell'angolino della caverna ma io non so come mettercele o_O!Se mi avvicino a dove in teoria ci sarebbe il "deposito" delle liane non posso lasciarle giù, mi dice solo che non ce ne sono. Idem per la legna...tant'è che lui ogni santo giorno appena svegli mi dice di andare a prendere i bastoncini perchè sono finiti ma io li ho! Uff Spero mi possiate aiutare! GRazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |