![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io mi trovo in difficoltà nelle missioni "extra" di allenamento: ne ho fatta una ma "Fuoco e acqua" e quella che appare insieme sono massacranti.
Non ti danno tregua un secondo solo... Le missioni della trama sono molto più facili. Qualcuno di voi usa le unità "base"? Io non ho capito come funzionano ancora (non che ci abbia provato seriamente però...). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:57 |