![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che ho aperto un topic in più riposto qua
faccio qualche considerazione rapida(sono arrivato alla sesta missione) mancano molte cose che nel(mitico) dual strike erano presenti: le modalità sopravvivenza e il mercato(che mi piaceva un sacco) sono contento che gli UC non siano più squilibrati le moto sono fiche la disposizione delle info sulle unità mi piace molto tanti piccoli miglioramenti grafici e di gameplay purtroppo non so dire niente sul sonoro poiché ho dovuto giocare in silenzio, ma presto vedrò se regge il confronto con quello di dual strike(che era ottimo) ho notato che il sistema dei salvataggi è stato stravolto!!! con soli due salvataggi non so proprio come fare (io imbrogliavo sempre caricando i salvataggi e corregendo gli errori ) ora avrei due domande ma c'è la modalità download? quante sono le missioni? si sa se c'è una modalità dura? grazie in anticipo : ) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:19 |