![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
DragonMinded è inarrestabile... siamo giunti alla nuova versione del probabilmente più usato homebrew della scena DS!!!
![]() Precisamente all'aggiornamento 3.1 dove troviamo varie aggiunte e fix che vanno a rafforzare soprattutto il fantastico web browser integrato! Eccovi il changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per i nuovi arrivati ricordo che all'interno del programma si trova una succosa sezione dove potrete scaricare direttamente sul DS filmati, demo e homebrew! ![]() DOWNLOAD HOMEPAGE -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che x "vedere" il flash su un Browser su PC servono mega e mega di Plugin, il DS non lo vedrà mai... E x i DivX idem... scattano sul mio 700Mhz! ![]() ![]() Restiamo coi piedi perterra! Ciauuu Beh un divx a risoluzione 320x240 con un buffer a 300 kbits credo sia visualizzabilissimo su ds (vedi psp dove girano umd e avi con risoluzione quasi dvd a 1 mbits su un processore che viaggia al massimo a 333 mhz). Per quanto riguarda flash, non guardare il fratello maggiore, mai sentito di Flash Mobile? Tecnologia Adobe flash per dispositivi portatili. Immagina adesso che DSO supporti FlashMobile (dove il plugin è di pochi kb ed è leggerissimo come pesantezza/prestazioni), non sarebbe bello navigare tramite suddetto homebrew in siti con animazioni FM? Anche perchè la conversione è facile dei contenuti da Flash a FM. Forse DragonMinded non ci ha mai pensato all'implementazione di contenuti FM, lasciando perdere il flash basandosi sul plug-in maggiore.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 00:13 |