![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io la campagna l'ho finita
![]() AVVISO! NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO! Accoppano troppi UC.... .. fino a un certo limite va bene... ma poi troppi... soprattutto O'Brian potevano farlo 'resuscitare' o trovare qualche pippa per far vedere che non era morto Ed Sopravvive O'Brian Accopato mentre viene Braccato da Stolos e Sigismundo [ci sono rimasto così ![]() Lin Sopravvive Catleia Sopravvive [Ma sembra che abbia una vita accorciata] Zadia Sopravvive Trak Sopravvive Carter Muore Ucciso da Sigismundo per mano di Finn Finn Viene Sconfitto Sigismundo Ucciso da Lin Lili Sopravvive Larissa Sopravvive (oppure mi sembra che non sia morta nell'Asio Otus) Stolos Muore (e vai!) con la distruzione dello Strix Aluco -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:22 |