![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dico sul serio ,quando esce credo che prima cerchero' di provarlo e casomai me lo compero. ci pensate che figo con gli amici.......... chissa' poi cosa si vince BOH !! Come hanno già detto il gioco originale punta tutto sulla tensione, un effetto enalotto o picchetto. Non penso che ci si possa divertire poi tanto senza la vera sensazione di "rischiare" di vincere una (scusate il francesismo) fracca di soldi. Dopotutto se lo schema del gioco è lo stesso di quello televisivo, ci ritroviamo più o meno davanti a un gioco delle tre carte più elaborato.. Come genere non mi sembra possa attecchire sul campo videogiochi. Ma è una mia impressione. Provalo poi ci dirai.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |