![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Salve! Ho deciso di fare questa guida all'una di notte semplicemente perchè dovendo mandare solo un kit di pellicole ad alcuni utenti, quindi questi utenti non avrebbero avuto modo di provare, e siccome meglio mostrare un video che scrivere ecco una VideoGuida. La ho fatta per mostrare anche la reale efficacia delle pellicole!
![]() Ribadisco se non lo ho detto abbastanza nel video che le bolle sono una cosa normale solo se appaiono nei bordi della pellicola, visto che queste ultime spariscono nel giro di 2 giorni (dipende anche dalla temperatura)... quelle centrali vanno invece via in più tempo. Buon divertimento! PS. La palettina è troppo Underground! ![]() Ecco il File... pesa 12 MB e dura 15 minuti ma vi farà diventare dei veri esperti. Chiedo ai moderatori di aggiungerlo alle guide ufficiali! LINK Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome sento amore feticista per il ds lite e in particolare per il touch screen..ho messo una pellicola, e sono rimaste delle bolle piccole, sotto la pellicola sono rimasti piccoli fastidiosi pelucchi della carta di quelli minuscoli. con lo schermo illuminato non li vedo, non vedo neanche le bolle. ma poco fa mi è venuto un timore: non è che se ci sono i pelucchi tra il touch screen e la pellicola poi mi ESPLODE tutto? grazie
no davvero, non è che si può graffiare con i pelucchi della carta lo schermo qauando uso il pennino o il cotton fioc? che angoscia tremenda, povero me! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:15 |