![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è mio!!
EDIT: dei VERI MIGLIORAMENTI! uno zoom utilissimo e la possibilità di rifare livelli precedenti! domanda: ma c'è il download di mappe? non sono riuscito a capirlo XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
io l ho trovato e comprato subito oggi in un negozio della mia citta..
torno da una lunga sessione durata un' ora e mezza ad advance wars:dark conflict.. ho completato solo poche missioni soffermandomi sulle nuove caratteristiche del gioco.. rispetto ai precedenti episodi nulla di veramente innovativo ma piccole migliorie che rendono ancora piu bello questo strategico.. la possibilità di zoomare la mappa per avere un' idea piu chiara della situazione.. una campagna con una storia dettagliata e veramente appassionante.. insomma è un gran bel gioco.. il cambiamento grafico durante una battaglia l ho trovato carino.. le statistiche nello schermo di sopra sono numerose e complete.. che dire.. secondo me vale veramente l' acquisto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:00 |