![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti belli e brutti
non riesco a capire come riuscire a far funzionare il BEUP quando l'accendo mi esce una schermata dove devo inserire un indirizzo IP della mia rete locale e poi gli altri paramentri me li aggiorna in automatico correttamente (visto che poi sono valori standard) ora vorrei chiedervi: 1) nel file che ho scaricato ci sono 2 file che posso essere letti con notepad; il primo che si chiama USER c'è scritto all'interno: version "3" username "" password "" presence "" nel secondo file di nome WIFI c'è scritto: config "firmware" ora li devo modificare? e che ci devo mettere? io non inserisco nessun dato come user o pass e poi cos'è il presence? 2) io ho una chiave WEP la devo inserire da qualche parte?se si, dove? 3) e spero di no, devo creare un indirizzo statico per il nintendo ds? per piacere aiutatemi, non so più cosa fare grazie in anticipo per una eventuale risposta KAZ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
non posso postarti il link dove ho preso la guida ma te la incollo qui:
How to setup your WiFi with Firmware settings. If you have a Windows PC: Go to Start > Run typ in: cmd after that you will get a Dos Promt. typ in the black window: ipconfig /all you will get a list with your IP configuration. Now boot up your NDS and run a commercial game (like mariokart) and go to the wifi menu. Choose a wifi slot. (the working one you already have in your list) Now you'll see some things like: SSID WEP KEY blabla ![]() Now we need the information from the PC we just entered in the DOS Prompt. the things you will have to change on your DS are: *Auto obtain IP: NO *IP address: put the numbers in like you see it on the Dos prompt on the pc, in your DS.. but change the LAST NUMBER! example: If it says on your PC: 192.168.1.112 add +10 on the last 3 numbers of the IP: 192.168.1.122 *Gateway: put the numbers in JUST like you see it on the Dos prompt on the pc, in your DS (mostly it's like 192.168.1.1)) *Subnetmask: SAME numbers as on your PC (mostly it is: 255.255.255.0 ) *Primary DNS (SAME numbers as on your PC) *Secundary DNS empty. (SAME numbers as on your PC) If there is no secundary DNS, just leave it empty. Test it, if it says connection successfull, save it. Shut down the DS, boot up Beup.. I hope this will fix your problem. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mio dio peppe73
giuro che ce la farò grazie mille spero un giorno di ricambiarti, nn so come ma ti sono grato. un abbraccio kaz ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peppe ma quando vado fare la configurazione manuale sul ds
mi dice di riempire anche iL DNS secondario, ma qual'è? non me lo fa lasciare vuoto inserisco l'indirizzo uguale all'DNS primario? ps il DNS e il GATEWAY per defaul sono sempre 192.168.1.1? scusatemi sono imbranato cmq ho fatto delle modifiche, vari giochi mi partono ma il beup mai, mi rimane sempre impalato e nn va avanti, nn ci riesce proprio a connettersi alla rete triste ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prendi un gioco wifi nella tua card avvia le impostazioni del tuo wifi capito??
poi apri beup e fai use firmware e scrivi usernamee pincopalla@hotmail.it/.com e fai connect questo è il beup che funziona http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&a...zirn01DxmtOrWBQ all'avvio devi schiaccare lol il touchscreen Jack |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
prendi un gioco wifi nella tua card avvia le impostazioni del tuo wifi capito?? poi apri beup e fai use firmware e scrivi usernamee pincopalla@hotmail.it/.com e fai connect questo è il beup che funziona http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&a...zirn01DxmtOrWBQ all'avvio devi schiaccare lol il touchscreen Jack ecco fatto jack ti ha postato il link dove io ho preso le impostazioni di cui sopra.. però senza postare questo link perchè ero in dubbio con il regolamento ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:44 |