![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Non ho ancora visto questa release in nessuno degli altri siti della Scena, ed è passata più di un'ora dall'apertura del topic. Siamo sicuri della sua bontà?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non ho ancora visto questa release in nessuno degli altri siti della Scena, ed è passata più di un'ora dall'apertura del topic. Siamo sicuri della sua bontà? Non è la 1° volta che vi segnalo i nuovi dump in ANTEPRIMA ASSOLUTA... ![]() Fidati che è "buono"... -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Non è la 1° volta che vi segnalo i nuovi dump in ANTEPRIMA ASSOLUTA... ![]() Fidati che è "buono"... Più che buono, buonissimo! Cavolo, un'ora buona di anticipo sul resto della Scena! ![]() Mi sveli il tuo informatore segreto? ![]() EDIT - Comunque più dell'anticipo nel riportare la news, mi puzzava il fatto che i dumper fossero i Rising Sun. Non si erano mica ritirati dalla Scena il 1 marzo 2005? Ricordo abbastanza bene quella data, forse ho ancora da qualche parte l'NFO... EDIT2 - Avevo ragione, questa è la prima release Rising Sun per NDS. SONO TORNATI!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che buono, buonissimo! Cavolo, un'ora buona di anticipo sul resto della Scena! ![]() Mi sveli il tuo informatore segreto? ![]() Segreti dello staff! ![]() Chiudiamo qui l'OT e cominciate a mettere da parte i soldi per acquistare venerdì questo fantastico gioco! ![]() @ Robocop XIII: eri ironico? ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:24 |