![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Homer86, non so quanto altro durerai in questo forum per quell'intervento, ma attendo gli admin per la conferma...
Io per DS posso solo consigliarvi Fifa 08 perchè secondo me non è mal realizzato, anzi, risultlta molto divertente. Per me questo PES sarà identico al vecchio... Conoscendo la Konami come si muove col nostro portatile a due schermi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 12:50 Da: Salerno Utente Nr.: 22.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Homer86, non so quanto altro durerai in questo forum per quell'intervento, ma attendo gli admin per la conferma... Io per DS posso solo consigliarvi Fifa 08 perchè secondo me non è mal realizzato, anzi, risultlta molto divertente. Per me questo PES sarà identico al vecchio... Conoscendo la Konami come si muove col nostro portatile a due schermi... ..cosa avrei detto che non va?!? non credo di aver usato un linguaggio inappropriato parlando male(giustamente direi) di un "capolavoro di bruttezza videoludico", e di conseguenza di sconsigliarne l'acquisto anche al mio peggior nemico!! ..se ti riferisci al fatto che [spoiler]ho scaricato questo gioco (cosa illegale lo so bene), beh io penso che prima di spendere 50-60 euro un cliente abbia il diritto di valutare ciò che vuole comprare, e io l'ho fatto, anche se con mezzi illeciti... e se qualcuno, magari dopo aver sudato lavorando per molte ore per guadagnarsi i soldi per comprare questa "offesa ai videogiocatori", avesse preso questo "non so più come definire tale schifo" cosa avrebbe dovuto fare, andare dritto alla konami e chiedere il risarcimento per danni morali?? -------------------- ...vivi comE puoi, perchè coMe vuoI non puoi.. ..megLio essere odiato per quello che seI, piuttosto che essere amatO per quello che non sei...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:27 |