![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ora questo nuovo episodio mi piace ma non so fino a che punto. siete sicuri che dal punto di vista strategico e di ia sia meglio del dual strike? in quell'episodio c'erano si tanti uc con tante mosse in certi casi devastanti, ma a me pare che in questo episodio si sia creato un gioco un pò troppo semplice. le prime 14 missioni tutte rank s, in media 7 turni a partita e poi vinco, e non si può nemmeno settare la difficoltà. anche ign dice questo, e che + avanti si faranno + difficili (speriamo, anche se penso ci siano altri livelli di difficoltà come nel dual strike).
altra cosa che non mi convince: hanno tolto tutto il mercatino di hachi, non si può comprare + nulla, nemmeno una mappetta nuova....bah...ben vengano certi cambiamenti (tipo nuova grafica, storia seriosa, mancanza si superpoteri se in effetti porterà il gioco ad essere + strategico anche se per ora non vedo tutta sta strategia in +.....) ma pèrchè togliere tutte le cose da acquistare???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:03 |