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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
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Messaggio
#2
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma infatti non capisco bene chi critica la mancanza di CO come una grave pecca;
se da un lato è vero che i precedenti episodi avevano una sorta di carisma dato dall'enormità di personaggi da scegliere, c'è da dire che andando avanti con i seguiti la situazione si era fatta ingestibile. Dual Strike è l'epitome di uno sbilanciamento di base già pesantemente visto su Black Hole Rising: non ci vuole nè strategia, nè capacità a vincere usando Grit, che ti spara da un lato all'altro della mappa! Ancora meno ne serve usando Colin, che - predeployed a parte - vince su qualunque terreno, o Hachi... il problema che veniva spesso mosso a Dual Strike su board dedicate (gamefaqs, awbw, ecc) era proprio l'enorme impatto che la scelta del CO aveva sul gameplay, ed ora che finalmente è stato rimosso si può tornare a giocarsela sulla strategia, invece che su un doppio Gold Rush seguito da uno swarm inumano di neotanks! Per non parlare poi dei tag powers (o anche solo del fatto di avere un tag che ti permette di switchare tra un CO e l'altro ogni turno!), che avevano tanto di quel broken che lasciamo perdere! Già è stata citata la victory March di Eagle e Sami, ma pure Sasha+Colin non è che se la facevano cantare eh ![]() Inoltre lo skill level e le skills passive ed attive andavano a modificare ancora la giocabilità dal punto di vista strategico, tanto che l'averle rimosse è IMO un grande vantaggio relativamente alla sfida piuttosto che un passo indietro... poi la storia e la grafica possono piacere o meno, ma per quanto mi riguarda sono rimasto più che positivamente colpito dalla possibilità di giocarsela finalmente di skill invece che di scelta CO, dal tweaking dei prezzi e dalle nuove unità (veramente bilanciate, IMO)... |
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